Ad un mese dalla scomparsa del caro
MARIO LISO
In questo momento di preghiera e di ricordo, i famigliari vogliono onorare la sua vita e il suo amore,
che ha lasciato nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuto. Sabato 4 ottobre alle ore 18,30 presso la Basilica dei Santi Medici verrà celebrata una Santa Messa in suffragio.
Fai sentire la tua vicinanza alla famiglia con un messaggio tramite il nostro sito: www.onoranzefunebriimmacolata.it
Bitonto, 1 ottobre 2025
È passato un mese dalla tua partenza, zio caro. Non tutti hanno saputo trattarti con la dignità che meritavi, ma il ricordo che resta è quello di un uomo buono e sincero. La vita non sempre è stata giusta con te, eppure hai saputo donare sorrisi e gesti veri a chi ti ha amato davvero. Ed è in quei ricordi che oggi troviamo la tua presenza, che porteremo sempre nel cuore
Vorrei rinnovare le mie sentite condoglianze, con Mario e Benedetta sono stata vicino alla loro sofferenza, ma mi hanno lasciato un insegnamento, il loro messaggio di speranza,mi hanno fatta ricredere sull’amore.Grazie.
Grazie a te Patrizia…per tutto l’impegno che ci hai sempre messo con tutti i pazienti, soprattutto con Mario che ne valeva più di uno e per tutta la devozione nei confronti del tuo lavoro. Solo chi crede nell’amore, può aver imparato qualcosa dal bellissimo rapporto tra me e Mario…la speranza non l’ho mai mollata dal primo all’ultimo minuto…lo sai benissimo… e trasmetterla a Mario è stata una bella sfida. Adesso fa sorridere gli angeli e chissà se da lassù guarda ognuno di noi…lo spero tanto!!