È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
SABINO LAFASCIANO
Ne danno il triste annuncio i figli Dario, Luigi, Vito, Gaia, la moglie Teresa con i figli Domenico, Dario e Fabio, il fratello, la sorella, i cognati, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti.
La salma è vegliata presso l’ospedale Santa Maria – Bari.
Il rito funebre sarà celebrato sabato 9 dicembre 2023 alle ore 10,00 nella Chiesa del Santissimo Crocifisso.
Fai sentire la tua vicinanza alla famiglia con un messaggio di cordoglio :www.onoranzefunebriimmacolata.it
Bitonto, 8 dicembre 2023
Profondamente addolorata. Solo ricordi bellissimi. Un dirigente in gamba, competente, innovativo, più avanti degli altri, fuori dalle righe. Giuseppina Lotito
Profondamente addolorato per la dipartita del caro Preside, esprimo sentite condoglianze alla famiglia Lafasciano.
R.i.p. Preside.
Uno sconcerto profondo. Tanto dolore. Un ricordo bellissimo dei tantissimi anni trascorsi insieme all’ Istituto Salvemini di Molfetta. Un preside in gamba, sempre più avanti degli altri, fuori dalle righe, innovativo . E ancora animatore di conferenze ed eventi culturali, col suo parlare colto e vivace. Condoglianze a tutta la sua grande famiglia di cui diceva di essere molto orgoglioso. Rimarrà sempre nel mio cuore e nella memoria di tutti quelli che lo hanno conosciuto.
Partecipo al dolore della famiglia Lafasciano per la perdita del caro Preside Sabino, uomo colto e di grande umanità!
Felice di averti conosciuto, Preside. Sempre più avanti (e più umano) di tutti
Una persona buona, un animo nobile, un uomo colto, visionario e un attento osservatore. Un Preside su cui contare sempre e ovunque…Ci mancheranno le tue grandi risate…le tue parole di conforto e di incoraggiamento. La segreteria te ne sarà grata per sempre. Lasci un vuoto incolmabileUna persona buona, un animo nobile, un uomo colto, visionario e un attento osservatore. Un Preside su cui contare sempre e ovunque…Ci mancheranno le tue grandi risate…le tue parole di conforto e di incoraggiamento. La segreteria te ne sarà grata per sempre. Lasci un vuoto incolmabile.
Un preside d’altri tempi. Riposi in pace 🙏🏻
Un Preside colto e accogliente. Rimane un buon ricordo. Condoglianze alla famiglia
Partecipiamo con grandissima commozione alla perduta di un grande amico ed uomo eccezionale. Nuccia Pappagallo Eugenio Miniaci
Non un preside ma un insegnante di vita , ogni giorno…