Non ci sono addii per noi.
Ovunque tu sia, sarai sempre nei nostri cuori
VINCENZO DELVINO
di anni 61
Lo annunciano la moglie Grazia Castellano, le adorate figlie Rosa e Dania, i generi Nicola e Luigi, i fratelli Franco con Angela, Teresa con Nicola, Cosimo con Maria, Antonio con Rosaria, i nipoti e amici tutti.
Il rito funebre sarà celebrato domani 9 dicembre 2022 alle ore 16,00 nella Basilica Santuario Santi Medici.
No fiori, no Manifesti ma opere di bene a favore dell’hospice «A. Marena»
IBAN: IT 62B0306909606100000002983
Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia tramite: www.onoranzefunebriimmacolata.it
Bitonto, 8 dicembre 2022
Grazie a tutti per aver lasciato un pensiero… Un ricordo per il mio adorato papà.
Tanti ricordi insieme da colleghi….ma uno in particolare …una madonnina che mi donasti quando nacque mio figlio! Un gesto gentile che non ho mai dimenticato e un dono che ancora conservo. RIP
Era una brava persona e una caro collega. Le mie pi sentite condoglianze alla famiglia. Giovanni Lionetti
Grazia, sentimi vicina; in circostanze come questa, non ci sono parole di conforto, ma solo preghiere per chi ci lascia, ma anche per chi ha seguito tutto l’iter della malattia. Il Signore lo accolga nella Sua Misericordia e per il Suo Amore vi conforti e vi sostenga. Da me un grande, affettuoso abbraccio a te e a tutta la famiglia.
Ciao Vincenzo tu per me eri com un fratello ci conoscevamo sin dalla scuola elementare da ragazzini poi siamo cresciuti insieme, abbiamo suonato nella banda, e nella nostra gioventù abbiamo conosciute due splendide fanciulle che Grazia tua moglie. A un certo punto le nostre strade si sono divise io sono partito per fare il Sottufficiale e tu avevi intrapreso altro politicamente e faireston.
Già quando Tina mi disse che non stavi bene mi sono sentito molto male per la notizia.
Poi mi è arrivato un messaggio che sei venuto a mancare in quella notizia il sangue non scorreva più nelle mie vene, ho perso un fratello.
Una fatalità io la notte del 7 dicembre ho fatto un sogno tanta gente e mio fratello Donato che mi dicevano una persona deceduta la mattina dell’8 di. Sto sogno mi veniva sempre in mente il caso ha voluto che la sera mi arriva la notizia.
Caro Vincenzo salutami tutti lassù io quando sarà ti raggiungerò anch’io.
Grazia sentite condoglianze.
Pasquale Degennaro